AC SEMENTINA & FC CLARO

AC SEMENTINA 5 - 1 FC CLARO
31 Ott 2018 - 20:30ALL'ISOLA DI SEMENTINA

 Vola il Sementina. ‘Manita’ al Claro e +7 dalla seconda

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Il Sementina di Angelo Di Federico non sbaglia un colpo e al termine del recupero della decima giornata di Terza Lega Gruppo 2 incrementa il vantaggio dalla seconda classificata a sette punti. Contro il Claro di Paolo Togni, La Teano e compagni si sono imposti nettamente per 5-1 dimostrando un’evidente superiorità per gran parte del match. I padroni di casa si sono portati in vantaggio con Berisha al 17’, poi hanno fatto il bis con Viola al 31’. Prima della pausa il Claro ha accorciato il divario con la rete di Cerutti, ma nella ripresa non c’è stato nulla da fare. Il Sementina ha colpito altre volte con Nikolic, Cama e La Teano. (laborsport.com)

Il Sementina detta legge, 5-1 al Claro e di nuovo +7 dal Ravecchia

Partita a senso unico per la squadra di mister Di Federico, il Claro prova a resistere, ma nella ripresa biancoazzurri dilagano

Il Sementina non sbaglia un colpo. Nel recupero della 10ª giornata la squadra di Di Federico vince 5-1 contro il Claro confermandosi leader della classifica e ristabilendo le distanze dal Ravecchia (secondo), ora a -7 dalla vetta. Il Claro resta terzultimo con un vantaggio di un solo punto dalla zona retrocessione. Padroni di casa in vantaggio al 17’ con Berisha, poi intorno alla mezz’ora arriva il raddoppio di Viola. Appena prima dell’intervallo il Claro prova a rientrare in partita con Cerutti, bravo a dimezzare lo svantaggio. Al 5’ della ripresa, però, Nikolic spiana la strada al Sementina firmando il momentaneo 3-1. Al 67’ poker di Cama e poco dopo La Teano fa calare definitivamente il sipario sul match. (chalcio.com)