AC SEMENTINA & AS CASTELLO

AC SEMENTINA 1 - 3 AS CASTELLO
06 Mar 2018 - 20:30All'Isola di Sementina

È cominciato con una sconfitta casalinga il 2018 del Sementina di Giuseppe Riccio. Uscito con un secco 1-3 dalla sfida contro il Castello, l’allenatore dei bellinzonesi ha provato a riassumere il match.

“Posso senz’altro affermare che è stata una partita sostanzialmente equilibrata, almeno fino alle nostre due espulsioni. La rete iniziale di Staropoli è stata vanificata dal rigore incassato – giusta la concessione, specifica il mister-. Nei secondi 45′ noi siamo scesi in campo troppo nervosi, mentre loro hanno preso in mano il pallino del gioco”.

E ancora: “Purtroppo, l’arbitro non ci ha assegnato un giusto calcio di rigore alla metà del secondo tempo , mentre nell’azione successiva ne ha concesso uno al Castello per lo stesso tipo di fallo. Sul 2-1 per loro e complice la doppia inferiorità numerica, non c’è stata più partita”.

Infine: “Credo comunque che il Castello abbia meritato di vincere e a loro vanno i miei complimenti”, conclude Giuseppe Riccio. Intervista da laborsport.com

 

Quarta vittoria stagionale per il Castello che forte dei nuovi arrivati espugna il campo all’Isola di Sementina. Le reti dei momò portano la firma proprio di due nuovi acquisti: Matteus Senkal (autore di una bella doppietta) e Fransisco Daghetti, al sesto centro stagionale, il primo con la sua nuova maglia. L’unica rete del Sementina è stata opera di capitan Staropoli. In classifica il Castello sale a quota 18. Resta invece a 14 la squadra di Beppe Riccio, che ha incassato l’ottava sconfitta. Dal sito chalcio.com